Athletic City – Sana alimentazione e sport

MISSION

Un progetto organizzato da FIDAL Servizi e FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione di Confcommercio – Imprese per l’Italia) in seguito all’edizione del Road Show Runcard edizione 2017.

Un evento di due giorni (sabato e domenica) in 6 città italiane per coniugare e promuovere, in tutte le tappe, l’atletica e la sana alimentazione.

Target: sportivi, famiglie, cittadini e turisti.

VISION

Immaginiamo delle giornate interamente dedicate alla promozione dell’atletica, della sana alimentazione e dei corretti stili di vita.

VALORI

I valori saranno quelli che lo sport persegue, lo spirito di squadra, la lealtà, il rispetto degli altri, uniti al benessere attraverso una corretta alimentazione.

IL PROGETTO

Il progetto consentirà di promuovere l’Atletica, la sana alimentazione e gli stili di vita sani rafforzando il concetto di Sportcity e aumentando la conoscenza dell’atletica in ogni città.

Durante le tappe verrà veicolato un messaggio positivo di Sport e con l’occasione verranno promosse, attraverso stand e totem interattivi all’interno del villaggio, gli eventi e le iniziative FIDAL e FIDA.
Verranno illustrati contatti con gli istituti scolastici di ogni territorio incentivando la pratica sportiva.

LE TAPPE

12-13 Maggio 2018 – Reggio Calabria

9-10 Giugno 2018 – Frosinone

8-9 Settembre 2018 – Milano

29-30 Settembre 2018 – Piacenza

13-14 Ottobre 2018 – Palermo

IL VILLAGGIO

Caricando...