Dal territorio

Grandi territori, grandi cibi da custodire e salvaguardare

Pubblicato mercoledì 27 ottobre 2021

Fida Perugia e Fida Treviso insieme con “GRANDI TERRITORI, GRANDI CIBI DA CUSTODIRE E SALVAGUARDARE”, un THINK TANK GOOD con cui le due associazioni territoriali vogliono offrire un’analisi e momenti di discussione tra professionisti dell’alimentazione con l’obiettivo  di trovare soluzioni che favoriscano la ripresa economica e di immagine del settore.

Cosa sta succedendo e quali le risposte alle trasformazioni economiche e sociali in atto?

Il gemellaggio tra Perugia e Treviso che si svolgerà a Citta di Castello lunedì 1 novembre si propone dare una visione al futuro delle nostre attività attraverso un confronto professionale e territoriale.
In un mondo globalizzato e digitalizzato, in un mercato sovraffollato e altamente concorrenziale con una informazione spesso fuorviante, diventa difficile fornire un’analisi dei fatti e di conseguenza risposte adeguate ai bisogni delle imprese.

Con il THINK TANK GOOD, Fida Perugia e Fida Treviso provano a fornire una nuova prospettiva alle nostre imprese imprese, una cornice metodologica che ci consenta di comprendere i fenomeni e di produrre risposte efficaci per migliorare la nostra offerta ed il rapporto con i nostri consumatori/clienti. Le soluzioni devono essere sempre originali, per mettere i nostri soci nella condizione di anticipare la competizione, stupire il mercato e soprattutto determinare il cambiamento.

    Richiesta Manuale HACCP

    CONVENZIONI

    Caricando...