News

Angelo Liberati, presidente Fida L’Aquila, eletto alla guida dell’Associazione provinciale

Pubblicato mercoledì 3 luglio 2019
Angelo Liberati, presidente Fida L’Aquila, eletto alla guida dell’Associazione provinciale

Si è svolta ieri, presso la Sede Sociale, l’Assemblea della Confcommercio Comprensoriale Aquilana che, di fatto, coincide, con tutti i comuni del cratere sismico del 2009, per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Sono stati eletti nel nuovo Consiglio Alberto Capretti, Adolfo Bonura, Giorgio Carissimi, Grazia Colantoni, Mario Corrente, Antonino Fallanca, Agostino Galgani, Roberto Maccarrone, Ugo Mastropietro, Riccardo Muzi, Concezio Nardecchia, Natalia Nurzia, Gianluigi Santeusanio, Daniele Stratta e cooptati nel medesimo Organo sociale Lucio Marinangeli, Silvia Di Pompeo e Armenuhi Passayan.
Alla Guida dell’Associazione è stato eletto l’imprenditore Angelo Liberati, che gestisce da anni la ultra cinquantennale attività di famiglia con il fratello Gianfranco, nello storico supermercato CONAD adiacente allo Stadio Fattori nel centro cittadino del capoluogo.
Al neo eletto Presidente ed a tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo sono giunte le più vive congratulazioni del Presidente e del Direttore regionale di Confcommercio Abruzzo, Roberto Donatelli e Celso Cioni, che hanno presenziato ai lavori assembleari.
Nei prossimi giorni verrà reso noto il programma che sarà illustrato in un incontro pubblico con gli Organi d’informazione.
Numerosi e calorosi i messaggi di felicitazioni giunti al neo Presidente Liberati da autorevoli esponenti nazionali di Confcommercio e dai vertici della FIDA, di cui è membro di Giunta.
Un particolare ed affettuoso abbraccio è stato riservato al neo eletto da parte del Presidente uscente Alberto Capretti che per lunghi anni ha guidato l’Organismo comprensoriale ed al quale tutti i vertici di Confcommercio hanno riservato un lungo e meritato applauso per ringraziarlo del suo laborioso e proficuo impegno dedicato alla crescita dell’Associazione di Categoria.

    Richiesta Manuale HACCP

    Caricando...