News

Di Maio: l’Iva non aumenterà

Pubblicato martedì 9 aprile 2019

“L’anno scorso avevo incontrato il presidente Sangalli e avevo promesso che l’Iva non sarebbe aumentata. L’Iva non è aumentata e voglio assicurare che non aumenterà”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio nel suo discorso in occasione dell’incontro ‘L’Italia che funziona’ alla Camera di Commercio di Milano.
Parlando della situazione economica, il vicepremier ha detto: “Noi non ci siamo mai rassegnati all’idea di una crescita zero in Italia, il decreto crescita e lo sblocca cantieri sono due provvedimenti, daranno possibilità alle imprese di riprendere competitività e sviluppo, quindi il nostro obiettivo nei prossimi mesi è semplicemente lavorare per lo sviluppo economico del Paese”.
A chi chiedeva se vedesse difficoltà sul Def, il ministro dello Sviluppo Economico e del lavoro ha risposto “non credo proprio, anche perchè in queste ore sappiamo bene che non ci sono vertici nè incontri sul Def. Il ministro Tria, come altri ministri, a volte reputano sia meglio tornare in Italia”, come ha fatto appunto Tria che ha lasciato l’Ecofin.

    CONVENZIONI

    Caricando...