News

Il food delivery: un’opportunità nel post Covid

Pubblicato mercoledì 28 aprile 2021

Il food delivery può diventare un’opportunità di business anche nel post-Covid. Quali sono le strategie più efficaci per le aziende del settore?
Durante il webinar, in collaborazione con FIDA e con la partnership di Shopify, si evidenzieranno le azioni da intraprendere per avviare un servizio di food delivery efficace, per modificare i processi aziendali ed integrarli con le piattaforme on line, per favorire la promozione on line del servizio e la visibilità del brand, per garantire la sicurezza del consumatore.
In particolare:
Modelli, strategie e strumenti per integrare alla vendita tradizionale la vendita on line
Piattaforme e strumenti per il food delivery
Come organizzare la logistica, il trasporto e la consegna al cliente?
Come promuovere i nuovi servizi di food delivery?
Costruire il dialogo con i propri clienti e comunicare la fiducia: dalla comunicazione di prodotto alla comunicazione di valore
Social Media: come utilizzarli per il food delivery?

Mercoledì 12 maggio
Avvio webinar ore 14:30
Il food delivery: opportunità e strategie – Mauro Lupi
Sessione di Q&A
Presentazione Best Practice
Shopify per il food delivery – Emilio Lodigiani
Sessione di Q&A

Chiusura webinar ore 16:00

 

Per iscriverti al webinar clicca qui

    CONVENZIONI

    Caricando...