News

Prampolini, accelerare reperibilità e diffusione dei vaccini

Pubblicato mercoledì 7 aprile 2021

Fare presto nel garantire la reperibilità e la diffusione dei vaccini“: è l’appello della vicepresidente di Confcommercio con delega “Lavoro e Bilateralità”, Donatella Prampolini, lanciato all’indomani dell’accordo governo-parti sociali sul Protocollo nazionale per la vaccinazione nei luoghi di lavoro e l’aggiornamento del Protocollo sulla salute e sicurezza.
Con pragmatismo e buon senso – afferma Prampolini – le parti sociali hanno condiviso gli aggiornamenti utili a rendere i protocolli del 2020 aggiornati alle modifiche legislative ed amministrative intervenute“. Il confronto, prosegue, “è stato proficuo e ciò ha consentito che venissero recepite le proposte delle imprese per il miglior funzionamento dei protocolli; ora bisogna fare presto a garantire la reperibilità e la diffusione dei vaccini“.
L’incontro di ieri era stato promosso dal ministro del Lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i ministri della Salute e dello Sviluppo Economico, per condividere i protocolli per il contrasto al Covid e per la realizzazione di piani vaccinali nelle aziende.

    CONVENZIONI

    Caricando...