News

Protocolli Covid, si va verso la proroga

Pubblicato giovedì 7 aprile 2022
Protocolli Covid, si va verso la proroga

Le parti sociali hanno incontrato i rappresentanti dei Ministeri della Salute e del Lavoro. Prampolini: “opportuno prorogare la vigenza dei protocolli sottoscritti a marzo e aprile 2020 in attesa di segnali chiari di abbassamento della curva dei contagi”.

“I protocolli Covid concordati in pieno lockdown hanno funzionato affinché i luoghi di lavoro fossero luoghi sicuri. Imprese e lavoratori hanno responsabilmente fatto la loro parte. Dobbiamo continuare su questa strada nel periodo di transizione verso l’uscita dalle restrizioni”. Così Donatella Prampolini, vicepresidente di Confcommercio, al termine di un incontro delle parti sociali con i Ministeri della Salute e del Lavoro.

“Senza eccedere in formalismi e con il necessario coordinamento con le Regioni che devono emanare le linee guida – ha concluso Prampolini – abbiamo convenuto sull’opportunità di prorogare la vigenza dei protocolli sottoscritti a marzo e aprile 2020 in attesa di segnali chiari di abbassamento della curva dei contagi e in questo periodo di transizione verso l’uscita definitiva dalle restrizioni”.

    Richiesta Manuale HACCP

    CONVENZIONI

    Caricando...