News

Vaccinazioni in azienda: webinar Fida il 6 maggio alle 14

Aggiornato giovedì 29 aprile 2021

Lo scorso 6 aprile, su invito del Ministro del Lavoro e Politiche Sociali e del Ministro della Salute sono stati condivisi e sottoscritti tra le Parti Sociali il “Protocollo Nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-Cov-2/Covid- 19 nei luoghi di lavoro” e il “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
Confcommercio è stata parte attiva per la sottoscrizione di entrambi i protocolli e con la responsabilità che contraddistingue la nostra organizzazione, ha manifestato piena disponibilità a collaborare per concorrere ad una rapida diffusione e realizzazione della campagna vaccinale attraverso il coinvolgimento di tutte le realtà economiche in maniera coordinata ed uniforme sull’intero territorio nazionale.
Per approfondire entrambe le tematiche e chiarire gli eventuali dubbi Fida ha organizzato, per il prossimo 6 maggio alle ore 14, un webinar a cui parteciperanno come relatori anche il Dott. Guido Lazzarelli, direttore centrale delle politiche del lavoro e welfare e il Dott. Pierpaolo Masciocchi direttore del settore ambiente, utilities e sicurezza sul lavoro.

Per partecipare al webinar registrati qui

 

    CONVENZIONI

    Caricando...