News

Convention Fida 2022

Pubblicato mercoledì 11 maggio 2022
Convention Fida 2022

Per domenica 15 maggio e lunedì 16 maggio presso Santo Stefano spa e relais di Sandigliano, provincia di Biella, è in programma la Convention 2022 della Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione che si soffermerà su alcune delle linee d’intervento contenute nel Piano nazionale di ripresa e resilienza.

In particolare questa edizione si concentrerà sui temi della sostenibilità ambientale, della digitalizzazione e delle politiche attive del lavoro con il supporto di una platea importante di relatori. CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

Dopo tanto tempo la nostra Federazione torna ad organizzare in presenza l’evento di riflessione e aggiornamento per il nostro settore.

Per l’occasione sarà presentato  l’Osservatorio 2022 che la Federazione ha realizzato in collaborazione con Format Research e che per quest’anno prevede diversi importanti focus d’indagine riguardanti l’andamento dell’occupazione, sulle dimensioni e l’impatto  del fenomeno dell’aumento dei prezzi, sulle difficoltà di approvvigionamento delle materie prime,  sugli effetti sul settore della guerra in Ucraina e infine approfondirà le opportunità del PNRR.

 

    Richiesta Manuale HACCP

    CONVENZIONI

    Caricando...